Sei in: News
Aggiornamento annuale dell’elenco avvocati esterni dell’Ente

Al via l’aggiornamento periodico dell’elenco degli ...

Al via l’aggiornamento periodico dell’elenco degli avvocati esterni
I termini per la presentazione delle istanze fissati al 15 marzo prossimo
Tenuti a presentare domanda anche i professionisti già iscritti nella short list

Come da determinazione del Servizo Contenzioso, diretto da Antonio Piizzi, è stato disposto – anche per il 2017 – l’aggiornamento annuale dell’elenco degli avvocati esterni all’Ente, singoli o associati, esercenti l’attività di consulenza, assistenza e patrocinio dinanzi a tutte le Magistrature, cui conferire incarichi che non possano essere espletati dal personale dipendente per coincidenza od indifferibilità di altri impegni di lavoro, o che riguardino oggetti o materie di particolare delicatezza. Le domande, che dovranno essere presentate anche da chi sia già inserito nella short list, dovranno pervenire al protocollo, a mezzo raccomandata (in tal caso farà faranno fede timbre e data dell’Ufficio postale accettante) o consegna a mano oppure attraverso posta elettronica certificata, entro il 15 marzo prossimo, secondo le modalità e con l’utilizzo della modulistica indicate sul sito internet del Comune, all’indirizzo http://www2.comune.gravina.ba.it/aggiornamento-albo-avvocati-esterni/.
Per ogni altro chiarimento ed informazione, gli interessati potranno rivolgersi direttamente al Responsabile del Servizio Avvocatura Comunale, avvocato Lucia Lorusso, dal lunedì al venerdì – dalle 9 alle 12 – anche contattando l’utenza telefonica 080 3259287-206-259, o scrivendo all’indirizzo mail legale.gravinainpuglia@pec.rupar.it.
Gravina in Puglia, 1 marzo 2017

Consiglio Comunale dell’27 Novembre 2015
2° parte:

Consiglio Comunale dell’11 Novembre 2015

Assemblea No IMU Agricola 18 settembre 2015

Dal 22 al 26 aprile 2015
721° Fiera di San Giorgio
Il Futuro è di chi ha un Forte Passato

www.gravinafiere.it

Incontro con l’Assesore Regionale Gentile sull’apertura dell’ospedale della Murgia
11 marzo 2014
)