Sei in: News
elezioni4

Amministrative Giugno 2017 Indicazioni per gli elettor...

In occasione delle Amministrative di Giugno, gli elettori in dipendenza da apparati elettromedicali potranno esercitare il proprio diritto al voto da casa, facendo pervenire entro il 22 Maggio apposita istanza al Comune.
Alla domanda dovranno essere allegati copia della tessera elettorale e certificate (rilasciato in data non anteriore al quarantacinquesimo giorno antecedente la data della votazione dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’azienda sanitaria locale) attestante l’esistenza delle condizioni di infermità che rendono impossibile l’allontanamento dalla propria abitazione, con prognosi di almeno sessanta giorni decorrenti dalla data di rilascio del certificato, ovvero delle condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali.
La modulistica e maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet del Comune nell’apposita sezione dedicata alle elezioni, all’indirizzo http://www2.comune.gravina.ba.it/amministrative_2017/
Gravina in Puglia, 5 Maggio 2017

Consiglio Comunale dell’27 Novembre 2015
2° parte:

Consiglio Comunale dell’11 Novembre 2015

Assemblea No IMU Agricola 18 settembre 2015

Dal 22 al 26 aprile 2015
721° Fiera di San Giorgio
Il Futuro è di chi ha un Forte Passato

www.gravinafiere.it

Incontro con l’Assesore Regionale Gentile sull’apertura dell’ospedale della Murgia
11 marzo 2014