Sei in: News
videosorveglianza-ante

Dal 2 marzo sarà attiva la videosorveglianza Telecamer...

Dal 2 marzo sarà attiva la videosorveglianza
Telecamere in funzione nel centro storico a presidio della sicurezza
Nelle prossime settimane entrerà in funzione anche la Zona a traffico a limitato

Dal 2 marzo sarà attiva nel centro storico la rete di videosorveglianza. Portati a termine gli ultimi adempimenti e conclusa la fase sperimentale, l’occhio elettronico inizierà a vigilare per garantire decoro e sicurezza. A seguire, nelle prossime settimane, in coda ad una campagna di informazione e ad una fase di pre-esercizio, entreranno in funzione anche i sensori che tuteleranno l’accesso alla Zona a traffico limitato.
Tutti i dettagli correlati all’attivazione della videsorveglianza saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà in Comune, nella Sala Giunta, martedì 28 febbraio, con inizio alle 16.15. All’incontro coi cronisti prenderanno parte il sindaco, Alesio Valente, ed il comandante della Polizia Municipale, Nicola Cicolecchia.
Gravina in Puglia, 28 febbraio 2017

Consiglio Comunale dell’27 Novembre 2015
2° parte:

Consiglio Comunale dell’11 Novembre 2015

Assemblea No IMU Agricola 18 settembre 2015

Dal 22 al 26 aprile 2015
721° Fiera di San Giorgio
Il Futuro è di chi ha un Forte Passato

www.gravinafiere.it

Incontro con l’Assesore Regionale Gentile sull’apertura dell’ospedale della Murgia
11 marzo 2014
)