Sei in: News
lavori_scuola

Lavori in corso: Enel sospende l’erogazione di energi...

Lavori in corso: Enel sospende l’erogazione di energia elettrica
Giovedì 19 gennaio niente lezioni all’Ic “Ingannamorte”
Il sindaco ordina la chiusura della scuola

Causa lavori in corso da parte dell’Enel, giovedì 19 gennaio disagi in alcuni quartieri ed una scuola chiusa.
Domani, dalle 8.30 alle 16.20, diversi rioni resteranno senza corrente, per la necessità dell’Enel di effettuare interventi di manutenzione sui propri impianti, a seguito della recente ondata di maltempo che ha colpito violentemente anche Gravina. Poiché i disservizi riguarderanno anche l’istituto comprensivo “Nunzio Ingannamorte”, su istanza della dirigente scolastica dell’istituto, Angela Amendola, il sindaco Alesio Valente ha emanato un’ordinanza con la quale si dispone la chiusura della “Ingannamorte” per l’intera giornata del 19 gennaio, in considerazione «dell’enorme disagio che si avrebbe a causa dell’interruzione dell’energia elettrica». Il provvedimento è stato adottato dopo aver preso atto della mancanza di soluzioni alternative.
Gravina in Puglia, 18 gennaio 2017

Consiglio Comunale dell’27 Novembre 2015
2° parte:

Consiglio Comunale dell’11 Novembre 2015

Assemblea No IMU Agricola 18 settembre 2015

Dal 22 al 26 aprile 2015
721° Fiera di San Giorgio
Il Futuro è di chi ha un Forte Passato

www.gravinafiere.it

Incontro con l’Assesore Regionale Gentile sull’apertura dell’ospedale della Murgia
11 marzo 2014
)