Sei in: News
benedetto-xiii

Lavori urgenti alla scuola “Benedetto XIII” Venerd...

Lavori urgenti alla scuola “Benedetto XIII”
Venerdì uscita anticipata e sabato niente lezioni

Causa lavori urgenti, venerdì 3 febbraio uscita anticipata da scuola e sabato 4 niente lezioni.
Rivoluziona il calendario delle attività didattiche la necessità di eseguire lavori urgenti ed imprevisti alle medie “Benedetto XIII”. Gli interventi in programma, originati dall’ondata di gelo che nelle settimane passate interessò la città, riguarderanno la sistemazione – e in molti casi la sostituzione – di tubature e termosifoni. Per ridurre al minimo i disagi, d’intesa con la dirigente scolastica Lucia Pallucca si è convenuto che nella giornata di venerdì 3 l’uscita degli studenti sarà anticipata alle 11.30. Sabato, invece, sospensione delle attività didattiche e niente lezioni, come da specifica ordinanza del sindaco Alesio Valente.
Gravina in Puglia, 2 febbraio 2017

Consiglio Comunale dell’27 Novembre 2015
2° parte:

Consiglio Comunale dell’11 Novembre 2015

Assemblea No IMU Agricola 18 settembre 2015

Dal 22 al 26 aprile 2015
721° Fiera di San Giorgio
Il Futuro è di chi ha un Forte Passato

www.gravinafiere.it

Incontro con l’Assesore Regionale Gentile sull’apertura dell’ospedale della Murgia
11 marzo 2014
)