Sei in: News
cimitero

Loculi cimiteriali di nuova costruzione: aperta la fase...

Loculi cimiteriali di nuova costruzione: aperta la fase istruttoria
Al via le procedure per l’assegnazione degli spazi ai richiedenti aventi diritto

Avviata, da parte degli uffici comunali competenti, la fase istruttoria per la formazione della graduatoria di assegnazione dei loculi cimiteriali di nuova assegnazione nella zona di ampliamento del cimitero.
A tal riguardo, nei prossimi giorni in Comune saranno convocati i cittadini che, con le modalità e nei tempi fissati, avevano in precedenza manifestato il proprio interesse all’iniziativa: gli interessati saranno chiamati a confermare o ritirare la disponibilità già formalizzata.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Cimiteriale negli orari d’ufficio, anche telefonicamente contattando il numero 080 3259268.
Gravina in Puglia, 20 aprile 2017

Consiglio Comunale dell’27 Novembre 2015
2° parte:

Consiglio Comunale dell’11 Novembre 2015

Assemblea No IMU Agricola 18 settembre 2015

Dal 22 al 26 aprile 2015
721° Fiera di San Giorgio
Il Futuro è di chi ha un Forte Passato

www.gravinafiere.it

Incontro con l’Assesore Regionale Gentile sull’apertura dell’ospedale della Murgia
11 marzo 2014
)