Sei in: News
campo

Nuove tribune allo stadio: disco verde al primo stralci...

Nuove tribune allo stadio: disco verde al primo stralcio
I lavori inizieranno dopo la conclusione del campionato di serie D

Al via i lavori per la realizzazione delle nuove tribune e della tribuna coperta di cui sarà dotato lo stadio comunale.
Il disco verde è arrivato dalla giunta comunale, con la presa d’atto del progetto generale e l’approvazione del primo stralcio, ovvero degli interventi che saranno eseguiti quanto prima per rispondere alle prescrizioni imposte dai Vigili del Fuoco e procedere così alla realizzazione delle altre opere progettate. L’esecuzione degli interventi, rende noto l’Ufficio Tecnico Comunale, avrà inizio dopo la conclusione del campionato di calcio di serie D ormai agli sgoccioli, senza interferire dunque con le attività del Fbc Gravina.
Con una spesa complessiva di oltre un milione di euro, finanziata in parte con fondi di bilancio e per il resto con un mutuo già contratto con la Cassa Depositi e Prestiti, si provvederà a dotare l’impianto di una nuova tribuna, la Nord, procedendo al rifacimento della Est ed alla copertura della Ovest, oltre che alla creazione di una sala per le riprese televisive. Le opere che vedranno la luce già col primo stralcio riguarderanno principalmente la tribuna Est, con l’apertura di vie di fughe, la demolizione dei vecchi bagni e la loro sostituzione con impianti igienici a norma, secondo quanto imposto dai Vigili del Fuoco lo scorso marzo, in sede di Commissione di Vigilanza sui pubblici spettacoli. Contestualmente si procederà al rifacimento e sistemazione dei punti di accesso allo stadio.
La progettazione esecutiva è stata curata dalla Direzione lavori pubblici del Comune.
Gravina in Puglia, 5 Maggio 2017

Consiglio Comunale dell’27 Novembre 2015
2° parte:

Consiglio Comunale dell’11 Novembre 2015

Assemblea No IMU Agricola 18 settembre 2015

Dal 22 al 26 aprile 2015
721° Fiera di San Giorgio
Il Futuro è di chi ha un Forte Passato

www.gravinafiere.it

Incontro con l’Assesore Regionale Gentile sull’apertura dell’ospedale della Murgia
11 marzo 2014
)